Studio TESEO 
Studio TESEO è una  società con uffici operativi in Bielorussia, a Minsk, e con uffici in  Italia, a Pescara. Sia a Pescara che a Minsk abbiamo il nostro personale e i nostri uffici. In altre parole: lo Studio TESEO non è ospitato in subaffitto presso gli uffici di un commercialista o di un avvocato.
Tutto il lavoro e tutti i progetti sono eseguiti dal nostro personale: non siamo un "gruppo di professionisti associati" che cambiano ogni volta e che operano da "battitori liberi" in maniera più o meno episodica e più o meno coordinata.
Ogni progetto dello Studio TESEO è svolto dal personale dello Studio TESEO con regole e procedure elaborate da noi, testate ed affinate nel tempo. Si tratta sempre dello stesso personale, ognuno con la sua esperienza specifica e coordinato centralmente per avere la certezza di procedure e risultati costanti nel tempo e di alto livello qualitativo 
Uffici propri a Minsk e personale dipendente proprio sono garanzia della serietà e dell'impegno dello Studio TESEO a lavorare sugli Stati dell’Unione Economica Eurasiatica, il nostro UNICO mercato di riferimento.

Commenti

Post popolari in questo blog

Servizi Export negli Stati dell’Unione Economica Eurasiatica